icona

Vuoi essere contattato?

Compila i campi qui sotto e verrai ricontattato il prima possibile.

Nome:
  Telefono:
 
INVIA

Email inviata correttamente

Vi ricontatteremo il più presto possibile

DISLOCAZIONI

immagine

CIRS ambiente srl dispone di un’area coperta di mq. 4000 con possibilità di espansione fino a 7000 mq.
L’impianto è autorizzato a stoccare fino ad un massimo di 255 tonnellate.
In particolare la CIRS AMBIENTE è in grado di gestire le diverse fasi di:
- RACCOLTA E TRASPORTO di qualsiasi tipologia di rifiuti, pericolosi e non pericolosi. A tal fine CIRS AMBIENTE SRL si è iscritta all’Albo Gestori Ambientali per le categorie 4 (raccolta e trasporti di rifiuti speciali non pericolosi prodotto da terzi); e 5 (raccolta e trasporto rifiuti pericolosi) inoltre la Società è iscritta all’albo Nazionale Trasporto di cose per conto terzi;
- SELEZIONE E RECUPERI di rifiuti non pericolosi provenienti dalla raccolta industriale (mediante stoccaggio e recupero). CIRS AMBIENTE SRL negli anni si è specializzata nella selezione delle materie tessili. Grazie alla disponibilità di un sito CIRS AMBIENTE SRL è in grado di soddisfare più segmenti di mercato, rispondendo alle necessità si delle aziende che dispongono di materiali già selezionati e pronti al trasporto, sia di quelle che richiedono un servizio completo dalla ricezione del rifiuto, alla lavorazione e all’avvio definitivo al recupero/smaltimento.
- AVVIO SMALTIMENTO/RECUPERO dei rifiuti derivanti dall’attività di selezione e recupero. A tal proposito la CIRS AMBIENTE SRL ha in essere contratti con diversi impianti di smaltimento per il conferimento delle frazioni non recuperabili ad impianti appartenenti alle diverse filiere di recupero.